Presentazione Mirko Valdifiori ritiro precampionato Napoli Calcio a Dimaro 13 Luglio 2015 Preseason summer training of Italy soccer team SSC Napoli in Dimaro Italy July 13, 2015

Agente Sepe, Valdifiori e Hysaj: “Sconfitta figlia di episodi”

A Radio Marte è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Valdifiori, Hysaj e Sepe: “Il Napoli ieri ha giocato una buona partita, poteva vincerla ma anche perderla ma l’ha giocata secondo le sue caratteristiche, al contrario di quanto accaduto contro la Juventus. L’episodio ha poi favorito il Villarreal, ma c’era anche un rigore a favore degli azzurri che non è stato concesso dall’arbitro. Le due sconfitte sono figlie degli episodi. Valdifiori? Gioca un calcio totalmente diverso rispetto a quello della scorsa stagione, con l’Empoli verticalizzava spesso. Il Napoli lo fa meno. Sicuramente in caso di vittoria, le critiche non ci sarebbero state. Secondo me sta facendo bene, io credo possa migliorare e dare tanto alla causa azzurra. Reputo Valdifiori uno dei registi più importanti della nostra serie A. Nel suo contratto non c’è una clausola nel suo contratto in base alle presenze. Hysaj? E’ un ragazzo troppo intelligente, è avanti anni luce a livello mentale. Questa è la sua forza. Ha una grande personalità, è un ragazzo molto intelligente. Lo sfogo di Sepe? Queste esternazioni sono state fatte in un momento di grande emotività. Pensava di giocare, le ha fatte un giovane in un momento di rabbia. Il tutto è stato ingigantito a livello mediatico. Ho sentito Prade’ e mi sono confrontato con lui anche sulla storia della rescissione del contratto. Ora dobbiamo pensare al futuro: Sepe tornerà a Napoli al termine della stagione e poi decideremo cosa fare. Comunque pubblicherà una lettera di scuse perché sa di aver sbagliato”.

Rosario Verde

Maturita’ classica. Attestato di Intelligence e Spionaggio Industriale conseguito presso L’Iscom, istituto superiore delle comunicazioni e delle tecnologie dell’informazione.Giornalista, curatore di rubriche e membro della redazione presso il giornale cittadino “Zapping” di Casandrino. Amante del Latino, si definisce un malato della maglia azzurra. Lettura e scrittura, tecnologie, sport, viaggi sono i suoi hobby nel tempo libero.

Translate »