Ag. Insigne: “Rinnovo? Ci siederemo al tavolo con il Napoli, i matrimoni si fanno in due”

L’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, ha parlato a Radio Punto Nuovo del rinnovo del suo assistito con il club azzurro:

“A fine stagione capiremo cosa fare: ci siederemo al tavolo con il Napoli, i matrimoni si fanno in due. Non voglio andare oltre a parlare della questione contratto. Tatuaggio di Maradona fatto ieri? Era già programmato, poi la morte di Diego lo ha riempito di ulteriori significati: è nota la sua devozione per Diego”.

L’obiettivo del Napoli adesso è passare il turno in Europa League.

“Dovrà essere bravo Gattuso a gestire le energie. Le parole di Gattuso sol sorriso sono state travisate: sorride tanto e spesso, sta benissimo”.

Contro il Crotone un gol alla Maradona.

“Sta bene, non credo che sia il miglior Insigne di sempre, il miglior Lorenzo sarà quello che verrà, ha ancora tantissimo da dare”.

Pensa all’Europeo?

“Dimostrerà chi è Lorenzo Insigne, è diventato leader, gli è stata data la possibilità di diventarlo nel Napoli da parte di Gattuso che ha tanti meriti”.

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »