Ag. Insigne: “3-5-2 modulo non favorevole per lui ma si può adattare”
Nel corso di Canale 21, l’agente di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano, ha parlato del momento del suo assistito: “C’è questo sentore in giro su una sua esclusione, ma il risultato è così importante e bisogna prescindere dai discorsi sui singoli. Non è il caso di parlare di chi giocherà. 3-5-2? Non è adattissimo a lui, ma da semplice tifoso credo possa adattarsi da seconda punta dietro la prima ma il modulo ideale resta il 4-3-3 che Ventura pare non amare. La storia di Lorenzo è questa, il 4-3-3, ma credo che in futuro possa diventare anche un Di Natale.
Stanchezza? Forse mentalmente, non di certo fisicamente. Ounas? Credo debba integrarsi, ambientarsi e qualche minuto in più può aiutarlo a maturare. Bisogna comunque avere solo fiducia, qualche pausa ci può stare ma i numeri sono straordinari.
Champions? Nessuno pensa di andare fuori, probabilmente s’è incanalata così ma non c’è stata nessuna scelta. Poi è chiaro il campionato ti dà sensazioni di poter arrivare in fondo”.


