Ag.Hysaj: “Spero che Conti un giorno prenda il suo posto”

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Sepe e Grassi, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha dato un grande segno di maturità nel momento più difficile della stagione. Questa squadra può solo migliorare, anche perché a gennaio ci sarà il mercato di gennaio dove la società potrà intervenire in attacco. Elseid era molto felice, l’ho visto con una serenità unica, la stessa che ho riscontrato in altri azzurri con cui ho avuto modo di parlare.
Grassi? Alberto è stato un po’ sfortunato, lo scorso anno di questi tempi era il giovane più ambito del calcio italiano. Al suo arrivo al Napoli ha avuto un infortunio e si è trovato una squadra che girava alla perfezione e non ha trovato spazio. Il suo obiettivo è giocare con continuità, sono sicuro che possa essere una delle mezz’ali più forti per i prossimi dieci anni. Con lui il Napoli ha fatto un grande colpo, penso ad un centrocampo con Diawara, Zielinski e Grassi che potrebbe fare benissimo con tantissimi anni.
Andre Conti (altro assistito di Giuffredi, ndr) può avere un futuro importantissimo. Hysaj ieri mi diceva “Conti è proprio un gran giocatore”, e scherzando gli ho risposto “Allora sbrigati, vai all’estero in un grande club così Conti viene al Napoli”. Non sarebbe intelligente per un procuratore portare nello stesso ruolo due suoi assistiti che andrebbero in concorrenza.

Translate »