Ag. Hamsik: “Sta bene, ma gli manca Napoli! Lobotka puó giocare in Serie A, ha voglia di cambiare”

Martin Petras, agente di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte.

Su Hamsik: “L’esperienza di Marek in Cina procede bene. Conoscerà la città di Dalian per la prima volta, speriamo che gli piacerà. Per il resto tutto bene. Al di là di come sarà la città, Marek non va a Dalian per trascorrere le vacanze anche perchè al momento si muoverà da solo, la sua famiglia non lo seguirà, poi vedremo la prossima stagione. A Marek manca Napoli, sente alcuni azzurri e segue la sua ex squadra, ma la vita va avanti. Alcuni amici napoletani verranno anche lì.”

Su Lobotka: “Non sta vivendo un momento felice con la sua squadra che lotta per la salvezza e alcuni infortuni ne hanno condizionato un po’ la stagione. Ha qualità e nonostante non sia altissimo, ha forza nelle gambe e nell’uno contro uno non tira mai indietro la gamba. Sa impostare e gioca tanti palloni per cui può giocare in serie A, poi dipenderà dal Celta. Il ragazzo ha voglia di cambiare e provare il salto di qualità.

Su Mertens e la Cina: “Hamsik sente Mertens, ma non conosco le intenzioni del belga e con grande onestà, non l’ho chiesto neanche a Marek”

Andrea Mallardo

Studente di scienze politiche, iscritto alla associazione italiana arbitri. Segue il Napoli con passione e oggettività. Ha come diversivi il viaggio e lo scrivere. È alla sua prima esperienza come giornalista sportivo

Translate »