Sassuolo's Gregoire Defrel (L) scores the goal against Inter during the triangular soccer match for the 2015 Trofeo Tim (Tim Trophy) between US Sassuolo, Inter FC and AC Milan at Mapei Stadium in Reggio Emilia, Italy, 12 August 2015. ANSA/ELISABETTA BARACCHI

Ag. Defrel: “Il Napoli gioca il miglior calcio d’Italia, ovvio che questa piazza sia appetibile”

Giampiero Pocetta, agente di Defrel, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio KissKiss Napoli:

“Il suo gol al San Paolo rappresenta un biglietto da visita di quelle che sono le sue caratteristiche. Non mi sorprende perché è un giocatore straordinario. Il Napoli è una squadra che gioca un bel calcio, il migliore in Italia.
Il calcio mi ha insegnato che le cose cambiano giorno dopo giorno, oltre le dichiarazioni. Ci sono tante squadre interessate al ragazzo, anche all’estero. Arriviamo alla sosta natalizia e vediamo cosa accadrà, la scelta comunque spetta al Sassuolo. Si deciderà il meglio per il calciatore e per il Sassuolo. È ovvio che la piazza di Napoli sia appetibile con un pubblico ed una storia eccezionale”.

Gianluca Miranda

Giovane cronista, inizia dapprima e tuttora permane la sua collaborazione con Radiomarte, quindi passa a Sportitalia, ha collaborato anche con 100*100 Napoli. Fido scudiero del collega Silver Mele. Innamorato del Napoli.

Translate »