ADL: “ Stiamo e abbiamo sempre lavorato per lo stadio”

Aurelio De Laurentiis ha parlato a margine dell’evento “Il Sabato delle idee”, soffermandosi anche sulla situazione relativa allo stadio San Paolo anche in vista delle Universiadi: “Quando ho sentito che avrebbero messo a disposizione 4-5 mln per la pista d’atletica ed bagni del San Paolo mi sono preoccupato. Ne parlai con il presidente della Regione De Luca che ha messo a disposizione altri 20 mln. In questo giorni stiamo per firmare una convenzione che legherà il Comune ed il Napoli per altri dieci anni! Parleremo col il Comune per cercare di migliorare ancora il San Paolo e portarlo a livelli europee, in modo che ci si vergogni quando qualcuno viene a visitare lo stadio.

Ancelotti mi ha detto che nemmeno il Psg aveva tre campi di allenamento della qualità di quelli di Castelvolturno, lì ci ho investito 3 mln negli ultimi sei mesi e sto continuando a farlo, non c’è motivo di abbandonare quell’impianto. Con mio figlio a Bari posso controllare tutto il mercato delle scuole giovanili”.

Gabriella Rossi

Laurea Triennale in Lettere Moderne conseguita presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, laureanda magistrale Filologia Moderna presso l’Università degli studi di Napoli Federico II. Mi diverte molto la fotografia, scrivere, andare ai concerti , viaggiare e ovviamente tifare Napoli.

Translate »