GUIDA ALLA SCOMMESSA DEL WEEKEND

GUIDA ALLA SCOMMESSA DEL WEEKEND src=

Siamo arrivati all’ottava giornata di campionato. La Lazio è in testa, seguita da Inter e Milan. Vediamo su quali match soffermare la nostra attenzione quest’oggi:

Bologna – Juventus  2  quota  1,85

Chievo – Cesena     1    quota  1,85

Genoa – Catania  1   quota  1,75

Lecce – Brescia  X   quota   3,00

Udinese – Palermo  Goal   quota  1,65

La Juventus va a far visita ad un Bologna nettamente inferiore: la serie positiva di risultati della squadra bianconera può essere una garanzia, giochiamo il 2.

Il Chievo gioca bene ma raccoglie poco: manca la vittoria da tempo, e con il Cesena in casa potrebbe ritornare, proviamo l’1.

Stesso discorso possiamo farlo per il Genoa: la squadra offre un discreto calcio, ma perde troppi punti. Di contro, il Catania formato trasferta non offre le stesse garanzie del Catania casalingo: giochiamo l’1.

Lecce e Brescia hanno bisogno di riscatto, entrambe sono reduci da due sconfitte: la voglia di rifarsi, per entrambe le squadre, potrebbe garantire spettacolo, proviamo l’X.

Udinese e Palermo sono due squadre che offrono quasi spesso garanzie di goal: la sfida promette bene, per questo il nostro pronostico è Goal.

Giocano 10 € se ne possono vincere 315.

  

Translate »