Ag. Ospina: “Lui e Meret in competizione, si faranno delle valutazioni”

Per la prossima stagione il Napoli vorrebbe confermare sia Ospina sia Meret. Secondo Lucas Jaramillo, agente di Ospina, questo potrebbe non essere uno scenario di facile realizzazione.

“Ospina è un portiere molto competitivo” ha detto Jaramillo ai microfoni di DeportesRCN.com, “nel Napoli sta lottando testa a testa con Meret e pare che stia vincendo la battaglia. Ospina è bravo anche con i piedi e questo piace molto a Gattuso, che sta puntando forte sul colombiano. Il Napoli, però, tiene in grande considerazione anche Meret. Vedremo quali saranno i programmi del club per Meret. In base ai quali, in estate prenderemo una decisione”.

Sui presunti interessamenti di Boca Juniors e Monterrey, Jaramillo ha ammesso che

“in passato ci sono stati dei contatti, ma un trasferimento di Ospina in Sudamerica al momento è poco probabile, perché è titolare di un contratto oneroso in Europa”.

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »