Vidigal: “Rui Patricio riesce a mantenere sempre un livello di concentrazione altissimo ed è sicuro sia tra i pali che fuori”

Josè Luis Vidigal, ex calciatore del Napoli ed ossevatore per lo Sporting Lisbona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Rui Patricio vicino al Napoli? Non conosco a fondo le mosse di mercato, ma posso dire che la sensazione è che sia vicinissimo all’azzurro. Qualità? Non mi stancherò mai di esaltare le doti di Rui Patricio. Riesce a mantenere sempre un livello di concentrazione altissimo ed è sicuro sia tra i pali che fuori. Ronaldo dice addio al Real? Cristiano è un fenomeno non solo in campo. Le sue dichiarazioni hanno spiazzato tutto l’ambiente madridista. C’è ancora un contratto con il Real, vedremo come risolveranno la situazione”.

Rosario Verde

Maturita’ classica. Attestato di Intelligence e Spionaggio Industriale conseguito presso L’Iscom, istituto superiore delle comunicazioni e delle tecnologie dell’informazione.Giornalista, curatore di rubriche e membro della redazione presso il giornale cittadino “Zapping” di Casandrino. Amante del Latino, si definisce un malato della maglia azzurra. Lettura e scrittura, tecnologie, sport, viaggi sono i suoi hobby nel tempo libero.

Translate »