epa05793330 SSC Napoli's head coach Maurizio Sarri during a press conference held at Santiago Bernabeu stdium in Madrid, Spain, 14 February 2017. Real Madrid will face SSC Napoli in a Champions League round of 16 first leg soccer match the upcoming 15 February. EPA/JUANJO MARTIN

Telegraph: “Abramovich pensa a Sarri come erede di Conte”

Tra i nomi per il futuro della panchina del Chelsea c’è anche quello di Maurizio Sarri, già fatto nei giorni passati. A ribadire la possibilità che il Chelsea possa puntare sull’allenatore bagnolese è l’autorevole Telegraph che scrive a proposito di Sarri: “Dopo 25 anni in campionati di bassa divisione, Sarri è arrivato alla guida del Napoli, diventato una delle squadre più interessanti da guardare in Europa. ‘Abbiamo affrontato uno dei migliori allenatori della mia carriera, probabilmente il migliore’, disse Pep Guardiola dopo la vittoria del Manchester City per 2-1 sul Napoli in Champions League all’inizio di questa stagione. ‘È una delle vittorie di cui sono più orgoglioso nella mia carriera. Oggi abbiamo vinto contro una squadra incredibile. Per farlo devi fare una performance incredibile’. Roman Abramovich ha scelto molti manager italiani nel suo regno di Stamford Bridge e il 59enne allenatore azzurro ha una clausola rescissoria di soli 8 milioni”.

Rosario Verde

Maturita’ classica. Attestato di Intelligence e Spionaggio Industriale conseguito presso L’Iscom, istituto superiore delle comunicazioni e delle tecnologie dell’informazione.Giornalista, curatore di rubriche e membro della redazione presso il giornale cittadino “Zapping” di Casandrino. Amante del Latino, si definisce un malato della maglia azzurra. Lettura e scrittura, tecnologie, sport, viaggi sono i suoi hobby nel tempo libero.

Translate »