Real Sociedad-Napoli, Suarez: “Gli azzurri dovranno fare attenzione. Ma che bravo Gattuso”

Luis Luisito Suarez, ex calciatore e dirigente dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli partendo dall’attesissima sfida di domani sera tra i baschi e il Napoli:

“Non mi aspettavo la Real Sociedad prima in Liga: è una buona squadra che è migliorata in questi ultimi anni, a casa loro bisogna stare attenti. Oyarzabal è un bel giocatore che sa fa fare un po’ di tutto, sa fare anche gol ed è molto interessante.”

“Rino Gattuso ha compattato molto la rosa azzurra, in più oltre a far giocare bene la squadra e l’ha dotata di grande grinta. Se continua così, il Napoli è da tenere in considerazione anche per la vittoria del campionato. Faccio i complimenti a Gattuso. Fabian Ruiz è un giocatore che ha bisogno di una certa libertà di esprimersi alla sua maniera. Con l’aiuto di Bakayoko lo può fare e sicuramente farà un bellissimo campionato. L’Inter? Hanno iniziato la Champions perdendo colpi, ora la strada è in salita e non sarà facile. Questa competizione è troppo importante, bisogna prepararsi bene a inizio stagione e farsi trovare pronti, ora l’Inter non è capace di risolvere certi problemi. Bartomeu? Si sapeva che si sarebbe dimesso da presidente del Barca, però poteva farlo più tardi. Non esiste che vai a creare problemi al giocatore più forte della rosa”.

 

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »