Napoli, Politano sui social: “Vittoria di sofferenza e carattere”

Matteo Politano, subentrato dalla panchina, ha svolto un ruolo fondamentale per la vittoria del Napoli contro il Benevento. E’ suo infatti l’assist per il gol decisivo di Petagna. L’esterno azzurro, al termine del match, ha esultato sui social per questi tre punti conquistati.

“Con sofferenza e con carattere abbiamo portato a casa una vittoria importante”. Queste le parole di Matteo Politano nel post Twitter che sintetizzano la sofferenza, ma anche il grande carattere mostrato dal Napoli. Gli azzurri infatti dopo un primo tempo non troppo brillante, hanno mostrato le loro qualità nella seconda frazione di gioco. I cambi di Gattuso sono risultati fondamentali in quanto proprio Politano e Petagna hanno confezionato il gol vittoria del Napoli.

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »