TURIN, ITALY - DECEMBER 30: Torino FC head coach Sinisa Mihajlovic looks on during the serie A match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on December 30, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Mihajlovic: “La prestazione c’è stata, gli ultimi 20′ minuti siamo stati superiori e potevamo pareggiare”

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, dopo la sconfitta contro il Napoli, ha parlato in conferenza stampa così: “E’ stata una partita equilibrata, ma abbiamo creato di meno ma allo stesso tempo abbiamo sofferto di meno in difesa. La prestazione c’è stata, gli ultimi 20′ minuti siamo stati superiori e potevamo pareggiare. Io meritavo l’espulsione, ringrazio il quarto uomo. Oggi finalmente un arbitro è andato a rivedere al VAR un suo errore. Dominguez? Oggi ha fatto quello che gli ho chiesto. Alla fine ho messo dentro Svanberg che è stato anche lui bravo, ma sono stati bravi tutti. Dispiace per Danilo che è stato sempre impeccabile ma ha sbagliato sul gol”.

 

 

Rosario Verde

Maturita’ classica. Attestato di Intelligence e Spionaggio Industriale conseguito presso L’Iscom, istituto superiore delle comunicazioni e delle tecnologie dell’informazione.Giornalista, curatore di rubriche e membro della redazione presso il giornale cittadino “Zapping” di Casandrino. Amante del Latino, si definisce un malato della maglia azzurra. Lettura e scrittura, tecnologie, sport, viaggi sono i suoi hobby nel tempo libero.

Translate »