NAPLES, ITALY - NOVEMBER 28: Matteo Politano of US Sassuolo in action during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo November 28, 2016 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Mediaset, Nuovi tentativi per Younes e Politano. Difficile Lucas. Maksimovic verso Mosca

Come riportato da Premium Sport, per il mercato del Napoli, si cerca sempre l’esterno d’attacco da regalare a Maurizio Sarri.

Politano e Younes, sono i nomi più probabili, visto l’affare impossibile per il brasiliano del PSG Lucas, che percepisce un ingaggio molto alto, oltre 3 milioni, e vorrebbe garanzie tattiche su un minutaggio che l’allenatore azzurro potrebbe non garantirgli.

Per l’esterno del Sassuolo, il Napoli ci ha provato nei giorni scorsi, incassando il “No” dei neroverdi, ma sarà fatto un nuovo tentativo nelle prossime ore.

Situazione affine è quella di Amin Younes, ormai separato in casa dell’Ajax, soprattutto dopo aver rifiutato i 10 milioni dello Swansea, il Napoli, forte dell’accordo per giugno, vorrebbe forzare l’arrivo del giocatore in questa sessione di mercato, vista anche la sua volontà di lasciare Amsterdam.

Maksimovic è, invece, il nome più vicino alla partenza, forte l’interesse dello Spartak Mosca che avrebbe già un accordo con il procuratore Pavlovic e che, formulerà presto un’offerta al Napoli.

Emanuele Ranzo

Appassionato di calcio, iscritto alla facoltà di giurisprudenza, ex arbitro, ama la lettura, la politica ed il cinema. Alla sua prima esperienza giornalistica

Translate »