Gattuso: “Rispetto la Juve, ma il Napoli ha le sue armi. Di Sarri mi piace tutto. Lozano? Non permetto a nessuno di rovinare un allenamento”
Gennaro Gattuso suona la carica in vista della finale di Coppa Italia contro i bianconeri, in programma domani all’Olimpico di Roma. Il tecnico del Napoli è intervenuto a Rai Sport:
“Non c’è mai un momento migliore per incontrare la Juve, fa parte del loro dna, della storia del loro club. Da tanti anni hanno continuità, è un club di grande mentalità. Dobbiamo essere molto molto bravi, rispettarli, e giocarcela con le nostre armi”. “Rispettiamo la Juventus, ma vogliamo regalare una gioia ai tifosi”.
Su Sarri:
“Mi piace tutto di lui, non nego e penso di averlo detto più di una volta, ho fatto tanti copia e incolla in questi anni. Ho visto tanti filmanti di come giocava con la linea di difesa, è stato uno dei primi a cominciare a palleggiare nel campionato italiano. Mi piace tutto”.
Sul caso Lozano:
“Chi è stanco, chi non se la sente, chi non è lucido di testa per me può stare in spogliatoio, se perde un giorno non succede nulla. Sanno che chi scende in campo, quando fischio, voglio gente che va a mille all’ora: non permetto a nessuno di rovinare un allenamento”.
“In questi giorni i napoletani sono stati vicini a me e alla mia famiglia. Penso che possiamo dare una gioia grande: dobbiamo concentrarci per giocare al meglio questa finale, per noi e la città”.