ESPN- ‘Chucky’ Lozano raggiunge i 100 gol di club ed è il capocannoniere del Napoli

Il calciatore messicano Hirving Lozano ha segnato il suo dodicesimo gol stagionale nel Napoli, ieri contro lo Spezia per la Coppa d’Italia . L’attaccante azteco si conferma in maniera spettacolare ed attualmente è il capocannoniere della squadra napoletana.

Al 20 ° minuto nell’impegno di coppa, il ‘Chucky’ è stato lanciato solo verso la porta avversaria con i difensori spezzini che erano fuori posto, però Lozano è partito in posizione corretta e quando ha raggiunto l’area grande ha battuto Titas Krapikas con uno splendido tiro.

Il gol di Hirving nei quarti di finale di Coppa è speciale perché è il suo centesimo gol a livello di club . L’attaccante ha segnato 43 gol con Pachuca, 40 gol con il PSV dell’Olanda e 17 firme con il Napoli.

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »