DALLA GERMANIA: OCCHI PUNTATI SU DUE CALCIATORI AZZURRI

Non solo Ezequiel Lavezzi. Impazzano le voci riguardanti il mercato in uscita del Napoli. Ieri sera allo stadio San Paolo erano presenti osservatori di ben due club tedeschi.
Il Werder Brema, ha rivelatoSky Sport, tramite alcuni suoi uomini mercato ieri ha visionato il successo del Napoli contro il Palermo. Nel loro mirino c'è Federico Fernandez, difensore nel giro della nazionale argentina. C'è stato un incontro a fine partita con Riccardo Bigon che, però, ha ribadito la volontà del club azzurro di non cedere il calciatore arrivato la scorsa estate dall'Estudiantes. 
Discorso simile per Walter Gargano. Il centrocampista uruguaiano anche in questa stagione ha dimostrato di essere pedina fondamentale per lo scacchiere di Walter Mazzarri. Lo cerca l'Amburgo, altro club presente ieri sera all'impianto di Fuorigrotta per prendere contatti col club azzurro. Bigon, però, la scorsa settimana ha incontrato l'agente di Gargano Pablo Betancur e ha ribadito al noto procuratore la volontà del Napoli di confermare il suo assistito anche in vista della prossima stagione.

(TMW) (L. P.)

Translate »