Barcellona, Setien: “Il Napoli può avere un vantaggio perché finisce il campionato più tardi”

Quique Setien, allenatore del Barcellona avversario del Napoli in Champions League, durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Vallodolid ha parlato anche della sfida con gli azzurri.

“Contro il Napoli non c’è altra soluzione che giocare senza pubblico. Lo accettiamo e basta.

Sorteggio Champions? Per il momento penso che sia importante soprattutto concentrarsi sulla partita con il Napoli, è lì la chiave. Sappiamo che potremo giocare a casa nostra, e lo ritengo giusto.

Il Napoli può avere un vantaggio perché il loro campionato finirà più tardi del nostro. Ma non si sa, perché dopo tutte queste partite magari un po’ di riposo può tornare utile. Non sappiamo cosa è meglio.

E’ possibile che giocheremo qualche amichevole prima della sfida con il Napoli. Però prima ci prenderemo qualche giorno di riposo”.

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »