Barcellona, Bartomeu: “Concentrati sulla partita contro il Napoli, siamo sempre i favoriti! “

Il presidente del Barcellona Bartomeu ha rilasciato una lunga intervista al Mundo Deportivo, focalizzandosi sulla sfida di Champions contro il Napoli:

“La nostra squadra è sempre favorita in qualsiasi competizione giochi. Sarà così anche in Champions, soprattutto vedendo lo spirito vincente dei nostri giocatori. È il momento giusto per tornare a dare un’altra dimostrazione di talento e ambizione. Negli ultimi giorni è stata fatta autocritica interna, credo che abbia aiutato per rinnovare le energie per questa Champions dal formato unico. Sono contento dell’autocritica fatta da giocatori e tecnici.

Lautaro Martinez? Abbiamo avuto contatti con i nerazzurri, ma per adesso è tutto fermo. È un obiettivo prioritario? Ora la concentrazione della parte sportiva è sulla Champions e sulla partita contro il Napoli.”

 

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »