Jonathan Moscrop / LaPresse 01 04 2012 Torino ( Italia ) Sport Calcio Juventus vs. Napoli - Serie A Tim 2011/2012 - Juventus Stadium Nella foto: Salvatore Aronica Jonathan Moscrop / LaPresse 01 04 2012 Turin ( Italy ) Sport Soccer Juventus versus SSC Napoli - Italian Serie A Soccer League 2011/2012 - Juventus Stadium In the Photo: Salvatore Aronica

Aronica: “Il mio Napoli era un work in progress, adesso è una big d’Europa”

Salvatore Aronica, ex calciatore di Napoli, Palermo e Reggina, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:  “Vedere il Napoli lassù, proiettato da protagonista per vincere il campionato, fa molto piacere. Il mio Napoli era un work in progress, adesso è una big d’Europa. Sarà un testa a testa con la Juve. Il gruppo è solido ed il tasso tecnico è elevato, è una squadra molto competitiva. Esordio in Champions con il City? Alla vigilia c’era entusiasmo, tensione ed un pizzico di paura. Poi con un pò di incoscienza siamo riusciti a pareggiare ed è stata una grande cavalcata fino agli ottavi di finale. Lavorare nel Napoli? Mi auguro da poter ripartire da allenatore, far parte di questa famiglia mi farebbe molto piacere. Ne parlerò con Grava per capire se ci sarà spazio per me”.

Rosario Verde

Maturita’ classica. Attestato di Intelligence e Spionaggio Industriale conseguito presso L’Iscom, istituto superiore delle comunicazioni e delle tecnologie dell’informazione.Giornalista, curatore di rubriche e membro della redazione presso il giornale cittadino “Zapping” di Casandrino. Amante del Latino, si definisce un malato della maglia azzurra. Lettura e scrittura, tecnologie, sport, viaggi sono i suoi hobby nel tempo libero.

Translate »