NAPLES, ITALY - NOVEMBER 23: Kalidou Koulibaly of Napoli during the UEFA Champions League match between SSC Napoli and FC Dynamo Kyiv at Stadio San Paolo on November 23, 2016 in Naples, . (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Agente Koulibaly: “Kalidou è concentrato al 100% sul campionato e sul ritorno col City”

Bruno Satin, agente di Koulibaly, ha parlato ai microfoni di radio CRC: “I punti del Napoli sono incredibili, ma anche Inter e Lazio stanno facendo tanti punti. Per la Juventus è difficile mantenere lo stesso livello di competitività degli anni scorsi. Perso Bonucci, c’è anche l’età che ormai avanza di Barzagli e Chiellini. Lo spettacolo offerto dal Napoli è unico, anche contro l’Inter è stato così con i nerazzurri raccolti in difesa. La partita di ieri non l’ho vista, ma ho parlato al volo con Kalidou a fine gara. Mi ha detto che la si poteva chiudere prima evitando di soffrire nel finale. Ma d’altronde si gioca una volta ogni tre giorni. Mi ha detto che la squadra è riuscita a portare a casa la vittoria nonostante tutto a differenza degli altri anni. Sarri era un po’ arrabbiato perché è un perfezionista. L’interesse del Barcellona? Il quotidiano locale che l’ha riferito di solito fa attività promozionale per il mercato. In questo momento Koulibaly è concentrato al 100% sul campionato e sul ritorno col City. All’andata ero presente allo stadio e ho visto un Napoli disputare una partita di alto livello che ha sfiorato il pari. Con Sarri sono migliorati tanti giocatori ed ora tutta la squadra funziona alla grande. In questo momento Kalidou ha trovato continuità di rendimento ad alti livelli e poco a poco si sta guadagnando anche la leadership del gruppo. Anche il mister gli dà fiducia. Mertens o Higuain? Mi stupisce ad ogni partita. Segna grandi gol e ha una grande creatività”.

Rosario Verde

Maturita’ classica. Attestato di Intelligence e Spionaggio Industriale conseguito presso L’Iscom, istituto superiore delle comunicazioni e delle tecnologie dell’informazione.Giornalista, curatore di rubriche e membro della redazione presso il giornale cittadino “Zapping” di Casandrino. Amante del Latino, si definisce un malato della maglia azzurra. Lettura e scrittura, tecnologie, sport, viaggi sono i suoi hobby nel tempo libero.

Translate »