ADL sul mercato: “Niente Cavani, nè Lainer, nè Vidal. Diaz? Non so chi sia…”

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto oggi a “Vero o falso” su Radio Kiss Kiss Napoli. Queste alcune sue dichiarazioni in chiave calciomercato.

Su Cavani: “Tutti continuano a parlare di Cavani, ma non viene. Milik ha la capacità di fare gol e non ha mai potuto dimostrarlo perché si è infortunato. Cavani non l’ho preso e non lo prenderò. I giornali devono vendere, se non fanno un po’ di caos non venderebbero più. Già sono in crisi, quindi sono gli ultimi bagliori della carta stampata.”

Su Mariano Diaz: “Non so neanche chi sia. Faccio finta di non conoscerlo perché non ci interessa.”

Sul terzino: “Non solo Lainer e Arias, ce ne sono altri quattro. Arias ci piace, è molto bravo, ma può giocare solo a destra. Altri su entrambi. Con Lainer c’è uno stop perché non andiamo d’accordo con chi lo rappresenta.”

Su Storari: “Non mi risulta. Può essere una cosa che sta valutando Giuntoli, ma a me per il momento non risulta. Dovrei dire ‘falso’.”

Su Vidal: “Profilo che seguivo tanti anni fa. E’ un gran giocatore, poi lui è andato avanti nella vita professionali. Io cerco 23enni o 25enni, mi servono giocatori da utilizzare un quinquennio.”

Andrea Mallardo

Studente di scienze politiche, iscritto alla associazione italiana arbitri. Segue il Napoli con passione e oggettività. Ha come diversivi il viaggio e lo scrivere. È alla sua prima esperienza come giornalista sportivo

Translate »