ADL ne ha per tutti, dagli elogi a Meret agli arbitri
È stato raggiunto dai microfoni di Radio Kiss Kiss il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis che non solo ha fatto gli auguri ai tifosi azzurri ma ha risposto anche ad alcune domande.
Sulla vittoria contro la Spal: “ Sono allenati molto bene e sono riusciti anche a metterci in difficoltà. Meret ci ha salvato il panettone? Sicuramente, altrimenti non avrei tirato fuori tutti quei soldi no? Il ragazzo è eccezionale sul piano del rigore, ha dei genitori fantastici ed educati. Un’eccellenza italiana, per il Napoli che è una super-eccellenza italiana”.
Su Ancelotti: “ Vogliamo discutere di Ancelotti? Lo inseguivo da tempo, mi piacerebbe passare più tempo con lui, è un uomo dalla cultura straordinaria, una cultura data dall’esperienza”.
In campo a Santo Stefano: “ Bisogna livellare tutti i campionati ed è giusto che anche da noi si faccia come da altre parti. Anche il calciomercato dovrebbe sottostare a queste regole ma magari ci arriveremo”.
Mazzoleni per Inter-Napoli: “ Mi preoccupa sarò sincero, non è mai stato imparziale con noi. Mi raccomando comportatevi da persone perbene! Forza Napoli e buone feste a tutti i napoletani tifosi e anche a quelli che non frequentano il calcio”