Mertens: “Contro l’Inghilterra vogliamo vincere”

Dries Mertens sarà tra i protagonisti della sfida di Nations League contro l’Inghilterra, in programma domenica nella sua Leupen: “Sono contento di essere tornato. Mi dispiace che non ci sia il pubblico: avrei potuto riempire lo stadio da solo. Ho anche comprato una casa a 500 metri dallo stadio. In ogni caso per me sarà speciale, Leuven è e sarà sempre la mia città”.

Vecchietti e giovani: “Non vediamo l’ora di vincere contro l’Inghilterra. Ho sentito troppe cose negative sulla partita contro la Svizera, ma penso che sia andata bene. È stata un’occasione per far crescere i ragazzi che giocano meno, abbiamo dato opportunità ad altri di mettersi in mostra. Noi siamo vecchietti? Io mi sento giovane, non usare più quella parola con me (ride, ndr)”.

Gabriella Rossi

Laurea Triennale in Lettere Moderne conseguita presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, laureanda magistrale Filologia Moderna presso l’Università degli studi di Napoli Federico II. Mi diverte molto la fotografia, scrivere, andare ai concerti , viaggiare e ovviamente tifare Napoli.

Translate »