Napoli, per Osterreich l’undici del Salisburgo vale meno di Insigne

Osterreich, sito austriaco, fa un confronto numerico sulle rose di Napoli e Salisburgo in vista della sfida di stasera tra le due squadre, impegnate nel terzo turno della fase a gironi di Champions League.

Il confronto, come era logico attendersi, è impietoso: il solo Insigne supera il valore di tutta la rosa del Salisburgo, secondo le stime del giornale austriaco. I due uomini mercato, Szoboszlai e Haland, valgono individualmente meno del di Mario Rui, il più “economico” dell’undici azzurro. Un modo forse per spingere i favori del pronostico nel campo di Ancelotti, pur con la consapevolezza che quella di stasera sarà una gara molto difficile per gli azzurri.

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »